Si comunica che, in attesa di comunicazione della data di inizio del servizio di refezione scolastica A.S. 2023–2024 da parte del Comune di Palermo, è attivata la procedura di iscrizione
al suddetto servizio di refezione per gli alunni delle sezioni A e C di scuola dell’infanzia e della sezione A e della 1B della scuola primaria.
A tal fine, si allega alla presente, la domanda di iscrizione al servizio di refezione A.S.2023/2024 da compilare e restituire, corredata dei sotto elencati documenti, entro e non
oltre le ore 10:00 del 09/10/2023 inviandola in formato PDF ed in un unico file all’indirizzo di posta elettronica paic8as004@istruzione.it
* ISEE in corso di validità che non riporti alcuna ‘Annotazione’ (Omissione/Difformità), pena applicazione della tariffa massima;
* Copia del documento di identità e del codice fiscale del genitore richiedente;
* Pagamento dell’importo da versare (in base alla tabella degli importi configurata a seconda del reddito ISEE) tramite le seguenti modalità:
Piattaforma PagoPA, accendendo al Portale della Scuola Servizi online con SPID, C.I.E.
IMPORTANTE: Indicare sulla domanda di iscrizione al servizio di refezione A.S.2023/2024, in
caso di più fratelli richiedenti, quale sia il primo figlio, il secondo figlio e il terzo figlio.
da Luciano Campo
Docente