Circolare 25

Invio cedole librarie elettroniche di scuola primaria per l’anno scolastico 2023/2024

Si comunica che sono in distribuzione, tramite posta elettronica, le Cedole librarie a.s. 2023/2024, allegate alla Nota generata in automatico dal sistema che fa riferimento all’indirizzo email caricato sul sistema Argo utilizzato dall’Istituto. I sigg. genitori sono invitati a verificare sulla posta elettronica comunicata, eventualmente anche sulla cartella SPAM (Posta indesiderata). In caso di mancata ricezione, attendere un paio di giorni da questa Circolare, eventualmente comunicare la non ricezione della Cedola ai docenti della classe di appartenenza per un nuovo inoltro delle Cedole.
ATTENZIONE
: La cedola potrà essere scambiata in libreria solo fornendo il Codice Fiscale dello studente intestatario, per cui ricordate agli interessati di portare con se il Codice Fiscale o la tessera sanitaria dello studente.