Segreteria

L’ufficio di segreteria, costituito da personale qualificato e competente, comprende la Segreteria amministrativa, didattica e del personale.

Cosa fa

L’ufficio di segreteria, costituito da personale qualificato e competente nelle tecnologie e nella gestione delle risorse umane e finanziarie, comprende la Segreteria amministrativa, del personale e la Segreteria didattica. Tutti gli assistenti operano con autonomia lavorativa e responsabilità diretta nella definizione e nell’esecuzione dei compiti loro affidati.

VIA CESARE TERRANOVA 93

• Orari

Per conoscere gli orari e le modalità di ricevimento contattare la segreteria scolastica

Direttore Servizi Generali Amministrativi
• Dott. Giuseppe Damiano
Organizzazione del Personale di Segreteria
• Sig. Alessandro Antonio, Segreteria Ufficio Protocollo
• Sig.ra Angela Sanzone, Segreteria Docenti Scuola Primaria e Infanzia a T.I. e a T.D.
• Sig.ra Maria Assunta Paonita, Segreteria Docenti Scuola Secondaria I grado a T.I. e T.D.
• Sig.ra Panarisi Anna Maria, Segreteria Alunni Secondaria di I grado
• Sig.ra Giovanna Tranchina, Segreteria Personale ATA
• Sig.ra Urso Concetta Maria Lucia, Segreteria Alunni Infanzia e Primaria
• E-mail: paic8as004@istruzione.it