Erasmus+ KA121-SCH – Accoglienza studenti e docenti lettoni presso l’ICS Margherita Hack

Utente Piero Romano

da Piero Romano

0

Un gruppo di otto studenti provenienti dalla città di Ogre in Lettonia è stato ospitato per una settimana da alcune famiglie di nostri alunni. Gli studenti italiani e lettoni, accompagnati dai loro docenti, hanno svolto numerose attività presso il nostro Istituto ed hanno anche effettuato delle escursioni presso le riserve naturali di Capo Rama (Terrasini) e Serra Guarneri (Cefalù). Ciò ha consentito una perfetta integrazione tra i due gruppi di studenti che nel prossimo mese di aprile avranno l’opportunità di incontrarsi di nuovo in Lettonia.

Erasmus 2024